L’ APPORTO DEI PADRI COSTITUENTI DELL’ UNIVERSO INTERNETTIANO AL PROGRESSO DELL’ UMANITA’ NON HA EGUALI NELLA STORIA DI TUTTI I TEMPI.

Mentre il mondo è inondato da produzioni inutili e troppo spesso nocive imposte dal marketing  con massicce campagne pubblicitarie,  tollerate dalle corrotte classi politiche conniventi, i Padri costituenti dell’ universo internettiano coordinano  i migliori ricercatori d’ avanguardia  per dare risposte mirate ed efficaci per  soccorrere la sofferenza, il disagio, l’ ignoranza e  salvaguardare il pianeta riscattando l’ umanità  ostaggio dei cacciatori di profitto.

Liberati dalle informazioni deviate dei possessori delle rotative, gli uomini si sono incontrati   nell’ immensa agora’  dell’ universo internettiano ed hanno conosciuto realtà  nascoste, acquisito saperi prima irrangiungibili, hanno confrontato il proprio vissuto, intessuto dialoghi e scoperto che  le mostruose contraddizioni e violenze dei gruppi di potere e dei politici asserviti, hanno creato artatamente dipendenze afflittive e degrado finalizzati all’ asservimento sociale. Ma a marcare la miseria morale delle industrie e degli Stati è l’ abbandono nel dolore  di terribili malattie dei propri simili perchè le ricerche per cure possibili non rendono profitto.

Non contagiate nè  vincolate alle ferree tradizioni delle  famiglie della vecchia imprenditoria spesso egoistiche e predatorie, le  fresche generazioni imprenditoriali, cresciute grazie alle proprie creazioni informatiche messe in rete e premiate dagli utenti per la genialità e  validità, avvertono un impellente bisogno  di devolvere parte della loro ricchezza per dare risposte giuste alle  diffuse ed intollerabili violenze sull’ uomo e sull’ ambiente.  Questa disposizione a donare, molto diffusa nell’ universo internettiano,  che si traduce in progettualità  per dare soluzioni ai bisogni,   si chiama INTERNETTIANESIMO.

Contrapporre ad Enti burocratizzati  lenti, con personale strapagato, demotivato e  di obbedienza politica, fondazioni dinamiche  dirette dai padri fondatori dell’ universo internettiano, che hanno impellenze morali e che a proprie spese esplorano per empatia terreni nuovi, rivitalizzano ricerche di nicchia abbandonate perchè non profittevoli,  danno  risposte  urgenti con terapie efficaci al solo scopo di  debellare il disagio e l’ indigenza  di milioni di uomini abbandonati dagli Stati , e’ INTERNETTIANESIMO.

Scegliere uomini eccezionali e considerare la loro genialità patrimonio prezioso da incentivare affinchè dia frutti da mettere gratuitamente  a disposizione di tutti, è INTERNETTIANESIMO.

Finanziare con fondi propri ricerche al solo scopo di alleviare le sofferenze di coloro che hanno contratto l’ Hiv e l’ Aids, è INTERNETTIANESIMO.

Preoccuparsi per le prevedibili carestie e crisi alimentari globali ed incentivare la ricerca di una varietà di riso che resista alla siccità, è INTERNETTIANESIMO.

Promuovere gratuitamente  ricerche con corposi investimenti al solo scopo di debellare  la mortalità infantile, è INTERNETTIANESIMO .

Promuovere  con risorse proprie  l’ istruzione al solo scopo di liberare dall’ ignoranza milioni di persone , è INTERNETTIANESINO.

La fondazione BILL & MELINDA GATES  ha eletto direttore della ricerca Hiv e tubercolosi STEFANO BERTOZZI, economista  e scienziato di genialità  italiana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: