LE DIFFICOLTA’ MONETARIE DEI PAESI EUROPEI SOLLECITANO L’ UNITA’ POLITICA DELL’ EUROPA. DOPO IL FONDO MONETARIO, PIANI COMUNITARI PER OTTIMIZZARE LA GESTIONE DELLE PRODUZIONI, DEI SERVIZI, DELLE PRESTAZIONI SOCIALI, DELLA RICERCA SCENTIFICA E DELLA DIFESA.

Il solo sospetto che le recenti provocazioni nordcoreane abbiamo la testa pensante a Pechino, rende strategicamente indispensabile, dopo l’ unione monetaria,  l’ unione politica dei Paesi europei.

Nella prospettiva delle grandi competizioni continentali,  l’ Europa  deve convincere i Paesi ad alto orgoglio nazionale, che unire le proprie forze per  progettare il futuro e competere nelle sfide che ci attendono, è questione di sopravvivenza della civiltà europea. E’ necessario che i Giovani europei  inpongano la vitalità che li dispone a lottare contro le troppe teste canute rassegnate solo a difendere vecchi privilegi acquisiti. Le difficoltà monetarie di alcuni Paesi europei debbono ritenersi gli errori  di un percorso che costringono ad affinare le soluzioni idonee per una armonica  unità politica. Dissolvere l’ area dell’ euro sarebbe porre  fine alla civiltà  europea.,

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: