Solidarietà alla gioventu’ tunisina impegnata nella rivolta contro il vecchio mondo da cambiare.

Presidente,  il tuo popolo sta morendo. Presidente, oggi parlo con te  a nome mio e di tutto il popolo- un popolo che vive nell’ angoscia nel 2011 – C’e ancora gente che non ha da mangiare! Vogliono lavoro per sopravvivere,- ma nessuno ascolta il loro dolore- Scendi in strada ed osserva- La gente sta impazzendo ed i poliziotti diventano mostri. Ormai usano solo i manganelli. – tic tac- non gliene importa niente- – tanto non c’ e nessuno disposto ad opporsi.  (…) “le leggi e la Costituzione sono solo sulla carta…”    “Metà della popolazione vive nell’ oppressione- e viene umiliata…”

IL PARTITO INTERNETTIANO INVIA  AL “GENERAL BEN AMOR” I VERSI DA MUSICARE PER INVITARE IL POPOLO TUNISINO A RIAPPROPRIARSI DEL PROPRIO DESTINO CONTROLLANDO, TRAMITE INTERNET , L’ AGIRE DEI NUOVI POLITICI.

Popolo tunisino il corrotto è scappato rubando i tuoi sacrifici di 27 anni – non farti mettere ancora in ginocchio delegando senza controlli il tuo destino – prendi coscienza dei tuoi bisogni e dei tuoi diritti – controlla come spende i  soldi pubblici  chi arriva – senza i corrotti vi è lavoro per tutti –  i corrotti utilizzavano i poliziotti per difendere la refurtiva invece di essere tuoi custodi – i blogger tunisini hanno dato la vita per riscattarti – ora non sei solo perchè i blogger del mondo internettiano lotteranno per il tuo riscatto – tic..tac – costruire la Tunisia senza oppressione come vuole la Costituzione………

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: