IN OCCASIONE DELL’ EXPO, LA BANCA DELLE SEMENTI PUO’ ESSERE UTILIZZATA COME UNA EFFICACE BARRIERA CONTRO I SEMI TERMINETOR OGM.

Sarebbe utile e democratico essere informati in modo esaustivo in merito allo stato di avanzamento dei lavori per l’ EXPO.

Gli eventuali ostacoli per favorire clientele o spremere denaro pubblico da parte dei corrotti debbono essere tempestivamente denunciati.

Ad esempio: è previsto un centro di raccolta delle sementi, ma dovrebbe  costituire un BANCA delle SEMENTI in grado di  garantire alle future generazioni di coltivatori la libertà di disporre di sementi naturali e per ciò stesso fondamentale  tutela del nostro futuro alimentare.

I venditori di sementi “TERMINETOR” sono alle porte.

Se la violenza della moneta a debito devasterà le nazioni europee senza trovare opposizione, ci verranno imposte coltivazioni OGM da parte dei noti gruppi che fanno parte della finanza predatoria.

Purtroppo nel nostro sventurato paese la ripresa produttiva viene visibilmente ostacolata:

promesse a vuoto, dichiarazioni ottimistiche derisorie, il silenzio e la sudditanza dei politici, la mostruosa, quotidiana azione distrattoria dei media che parlano di altro o leggono le veline inviate dai funzionari al servizio della  finanza predatoria.

Deve essere  possibile, in merito all’ avanzamento lavori dell’ EXPO, avere delle informazioni precise, per aggregare un gruppo di cittadini interessati a partecipare alla costruzione del più importante evento che riteniamo debba essere culturale e sociale oltre che  commerciale.

francesco miglino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: