ALLA MEMORIA DI AARON SWARTZ, COSTRUTTORE DELL’ ERA INTERNETTIANA IL POPOLO DI INTERNET DEDICA UNA SCULTURA ESPOSTA NEL PRIMO PARLAMENTO INTERNETTIANO.

Aaron,
sull’avido mondo del possedere e dell’avere hai gettato un altro seme della nuova civiltà dell’ empatia per la condivisione dei saperi e per la gioia di donarli.

Testimonieremo il tuo insegnamento e lotteremo per la nostra emancipazione poiché solo se le conquiste dell’ uomo saranno per ogni uomo la nostra specie sopravviverà.

Una profonda tristezza ci pervade nel sapere che il generoso Popolo di Internet non ha ancora realizzato il possente intreccio solidale con cui oggi può abbracciare il globo per difenderne il ricordo  e difendere chi ogg lotta e domani dovrà lottare  per superare le rabbiose reazioni del potere egoistico e violento del vecchio mondo per affermare l’ empatia come valore fondante del rapportarsi nell’ ERA INTERNETTIANA.

Al tuo nome ed al sacrificio della tua giovane vita il POPOLO DI INTERNET dedica una scultura che rappresenta il tuo impeto generoso  nella diffusione della conoscenza.

71591_4664017212514_1078535876_n

Ad Aaron Swartz martire nell’ Era Internettiana”.

L’ opera e’ collocata nel primo Parlamento Internettiano dove il Popolo di Internet si riunisce per costruire il nuovo mondo sognato da Aaron

Francesco Miglino

Gruppo San Francesco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: